Mantieni un occhio sulle cose.
DMSS, abbreviazione di "Digital Mobile Surveillance System", è un'applicazione mobile gratuita che ti consente di monitorare le stanze con facilità. Sviluppata da Hangzhou CE-soft Technology Co., Ltd., questa applicazione di sistema di sorveglianza offre funzionalità come il monitoraggio remoto, la riproduzione video, le notifiche push e altro ancora. È compatibile con vari dispositivi diversi come telecamere, allarmi e persino campanelli. Puoi utilizzare liberamente questa app, ma se desideri avere a disposizione più servizi, avrai bisogno di un account.
Come uso l'app DMSS?
Quando lanci per la prima volta DMSS, ti chiederà il permesso di archiviare immagini sul tuo dispositivo in quanto può salvare video e foto dalle tue telecamere. Successivamente, dovrai selezionare il tuo paese o regione dalla sua vasta lista. Puoi iniziare subito ad usarlo senza un account, anche se potresti dover guardare un video tutorial prima se sei un utente della vecchia app gDMSS Plus.
L'interfaccia è facile da usare e l'applicazione ti insegna immediatamente come navigarla durante il primo lancio. Devi toccare e tenere premuto la barra superiore delle icone per scorrere tra di esse. Ci sono 7 icone che riguardano diverse funzioni a cui puoi accedere: Live, Playback, Door, Favorite, File, Alarm e Access. Puoi controllare l'uso di ciascuna di esse nella sezione Aiuto e Feedback trovata nella scheda Io.
In alto a destra ci sono lo strumento di ricerca e il pulsante Plus per aggiungere dispositivi. Per organizzare la visualizzazione della tua collezione, basta toccare il pulsante in alto a sinistra per passare dalla vista a griglia alla vista dettagliata. Infine, puoi passare tra le tre schede in fondo allo schermo: Home, Messaggio e Io, dove troverai le impostazioni. Questa app funziona bene durante la registrazione, ma il suo principale problema riguarda le notifiche che non si attivano correttamente.
Le notifiche non sembrano aiutare
In generale, DMSS è uno strumento utile per la sorveglianza se si desidera qualcosa di facile da usare e con diverse funzioni. Può supportare diversi tipi di dispositivi e può anche funzionare su 3G, 4G e Wi-Fi. Tuttavia, spesso non invia notifiche anche quando rileva il movimento dalle telecamere. Ciò si estende anche alle telecamere, a volte, in cui si controlla una notifica ma la telecamera non consente di visualizzare il feedback.









